Uomini gay milano red gay

uomini gay milano red gay

Posted January 5, Ciao ragazzi, sicuramente qui c'è qualcuno di più esperto riguardo a serate gay a Milano. Cercavo quindi delle serate gay il sabato sera, a Milano. Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato un granchè. Share this post Link to post Share on other sites. Posted January 7, In giro ho trovato questa lista. Posted January 24, Posted February 12, Posted April 8, Create an account or sign in to comment You need to be a member in order to leave a comment Create an account Sign up for a new account in our community.

Register a new account. Via Castaldi , Milano. Ideale per una serata tranquilla , per un aperitivo in compagnia, per una sosta prima di andare a ballare o anche per un pranzo.

Via Lecco 5, Milano. Aperto tutti i giorni Il Lelephant è un altro dei locali consigliati se avete voglia di fare un happy hour o trascorrere semplicemente qualche ora in compagnia seduti a un tavolino con un drink di fronte a voi.

Via Melzo 22, Milano. Si trova esattamente di fronte al Mono e accanto al Leccomilano. Insomma, nulla vi impedisce di passare una serata passeggiando per la via e provando i cocktail di ogni locale e poi farci sapere qual è il vostro preferito. Vi avvisiamo che scegliere non sarà semplice. Ottimo in qualsiasi momento della giornata, dalla colazione alle ore piccole passando per pranzo, aperitivo e cena, ospita spesso anche dj set prestigiosi che accompagnano le serate immerse in questa location dove, inutile dirlo, il colore bianco la fa da padrone.

Piazza Lavater 18, Milano. Aperto tutti i giorni 7. Corso Lodi 51, Milano. In una location spaziosa evento sempre più raro in quel di Milano , i punti di forza della serata sono una selezione musicale commerciale e variegata con molti richiami alla musica pop anni 90— e un imperdibile drag show.

Dobbiamo ancora capire se nel bicchiere versino alcol o benzina , ma in ogni caso il divertimento è assicurato. Sempre che il giorno dopo vi ricordiate davvero tutto. Via Padova 21, Milano. Ingresso con consumazione , in lista: Spesso sul palco del Vogue Ambition si esibiscono anche ospiti di un certo calibro: Se avete voglia di una serata pop , questo è il locale che fa per voi.

Via Alfonso Gatto, Milano. La serata del Glitter ha cambiato di nuovo location e, da settembre , si è spostata al Club , in Piazza Carlo Erba. Piazza Carlo Erba, Milano. Il sabato sera a Milano, per molti milanesi e non solo , è da oltre 20 anni sinonimo di Plastic. Infatti, questo locale che ha da qualche anno cambiato location, è stato e continua ad essere meta di personaggi più o meno celebri provenienti da mondi diversi. Il sabato è da sempre la serata più frequentata ed è stata recentemente rivoluzionata: Via Gargano 15, Milano.

uomini gay milano red gay Situato in pieno centro e comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, ogni sera accoglie una clientela folta. La più comune prezzi escort padova gay rent boys diffusa è la tessera Anddos che prevede una fee iniziale ma ha validità di un anno. Per questa finalità, è obbligatorio il conferimento del tuo indirizzo e-mail. The staff is super fun and friendly. Tutti i sabato a partire da mezzanotte.

Il nostro consiglio è quindi quello di non parcheggiare la macchina nelle vicinanze se non gradite che qualcuno la usi come tavolino per appoggiare i cocktail.

Ancor più consigliato se vi piacciono le barbe. Via Lecco 6 ang. Via Castaldi , Milano. Ideale per una serata tranquilla , per un aperitivo in compagnia, per una sosta prima di andare a ballare o anche per un pranzo.

Via Lecco 5, Milano. Aperto tutti i giorni Il Lelephant è un altro dei locali consigliati se avete voglia di fare un happy hour o trascorrere semplicemente qualche ora in compagnia seduti a un tavolino con un drink di fronte a voi. Via Melzo 22, Milano. Si trova esattamente di fronte al Mono e accanto al Leccomilano. Insomma, nulla vi impedisce di passare una serata passeggiando per la via e provando i cocktail di ogni locale e poi farci sapere qual è il vostro preferito.

Vi avvisiamo che scegliere non sarà semplice. Ottimo in qualsiasi momento della giornata, dalla colazione alle ore piccole passando per pranzo, aperitivo e cena, ospita spesso anche dj set prestigiosi che accompagnano le serate immerse in questa location dove, inutile dirlo, il colore bianco la fa da padrone.

Piazza Lavater 18, Milano. Aperto tutti i giorni 7. Corso Lodi 51, Milano. In una location spaziosa evento sempre più raro in quel di Milano , i punti di forza della serata sono una selezione musicale commerciale e variegata con molti richiami alla musica pop anni 90— e un imperdibile drag show. Dobbiamo ancora capire se nel bicchiere versino alcol o benzina , ma in ogni caso il divertimento è assicurato.

Sempre che il giorno dopo vi ricordiate davvero tutto. Via Padova 21, Milano. Ingresso con consumazione , in lista: Spesso sul palco del Vogue Ambition si esibiscono anche ospiti di un certo calibro: Se avete voglia di una serata pop , questo è il locale che fa per voi. Via Alfonso Gatto, Milano. La serata del Glitter ha cambiato di nuovo location e, da settembre , si è spostata al Club , in Piazza Carlo Erba. Piazza Carlo Erba, Milano. Il sabato sera a Milano, per molti milanesi e non solo , è da oltre 20 anni sinonimo di Plastic.

In pista una clientela relativamente giovane che ama la musica dance tendente al pop. È la serata per voi se non vi piacciono le altre proposte più alternative e ricercate che si tengono lo stesso giorno vedi Plastic o Glitter.

Via Pietrasanta 16, Milano. Tutti i sabati, a partire dalle Lo trovate aperto tutti i sabati sera, ma attenti a dove entrate: Tutti i sabato dalle 23 alle 5.

Il Mono è un locale perfetto per chi vuole fare un aperitivo , trascorrere una serata tranquilla chiacchierando e sorseggiando un drink , oppure per il pre-serata prima di andare a ballare.

La location in realtà è abbastanza piccola, ma la tradizione vuole che la maggior parte dei drink siano consumati in strada , sul marciapiede o nelle vie adiacenti. Il nostro consiglio è quindi quello di non parcheggiare la macchina nelle vicinanze se non gradite che qualcuno la usi come tavolino per appoggiare i cocktail. Ancor più consigliato se vi piacciono le barbe. Via Lecco 6 ang. Via Castaldi , Milano.

Il Lelephant è un altro dei locali consigliati se avete voglia di fare un happy hour o trascorrere semplicemente qualche ora in compagnia seduti a un tavolino con un drink di fronte a voi. Corso Lodi 51, Milano. Consigliato per chi vuole ballare e divertirsi spendendo molto meno della media delle serate milanesi. Via Lodovico il Moro , Milano. Ingresso gratuito con tessera Arci. La serata del Glitter, da quando nel si è trasferita nel Vanilla Strip Club , ha aggiunto tra i suoi punti di forza anche la location: Oltre a questo, il Glitter si contraddistingue da sempre per proporre una selezione musicale che bilancia musica pop anche di nicchia o datata di qualche anno e musica indie.

Consigliato se vi sentite pole dancer. Via Filippo Turati, Tutti i sabato a partire da mezzanotte. Ma adesso è arrivato il vostro turno: Inutile che vi dica le polemiche che si sono scatenate su Facebook. Siamo stati recentemente in un locale che ci è piaciuto tantissimo.

Si chiama Saketeca ed è in Viale Piave. È un ristorante giapponese non fanno sushi dove puoi anche bere sake.

1 thoughts on “Uomini gay milano red gay”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *